ANTIPARASSITARI
In questo studio, i pazienti sono stati prima trattati con la terapia mirata, che è stata poi seguita da un follow-up con un gruppo di controllo di pazienti che non sono stati trattati. In una serie di quattro cicli sequenziali, i pazienti e le loro famiglie sono stati seguiti per tre anni; in cinque di questi cicli, sono stati prelevati campioni di sangue per i test genetici.
I risultati sono impressionanti: alla fine di ogni studio, i ricercatori hanno osservato un marcato aumento del flusso sanguigno all'interno dei vasi interessati.
Questa scoperta suggerisce che la terapia genica può migliorare efficacemente la capacità della vascolatura esistente di trasportare il sangue e che potrebbe anche fornire la circolazione sanguigna necessaria
farma gaudio nei casi di malattia arteriosa grave, cronica o incurabile come quella che si verifica in alcuni dei pazienti in questo studio. Inoltre, gli autori hanno scoperto che il loro gene ingegnerizzato è in grado di produrre i fattori di crescita mirati e di crescita per promuovere lo sviluppo di nuove cellule endoteliali e di nuovi vasi all'interno dei vasi interessati.
I ricercatori stanno anche studiando se il gene alterato possa anche aumentare la produzione di altri elementi costitutivi critici dei vasi sanguigni per consentire alle cellule di sopravvivere e crescere normalmente nel vaso interessato.
Tali studi potrebbero avere importanti implicazioni per il trattamento di malattie vascolari che non rispondono ai trattamenti standard per altre condizioni, come il cancro.
Un antiparassitario è un prodotto chimico impiegato per controllare, respingere, attirare ed uccidere I parassiti, che sono degli organismi he entrano in competizione con l’organismo, causando malattie.
Quando si arriva alle porte della primavera si inizia a preoccuparsi quando mettere l’antiparassitario. Ebbene in realtà non dovremmo parlare di cominciare a mettere l’antipulci di nuovo, perchè in teoria dovreste averlo utilizzato tutto l’anno.
Sfatiamo un mito le pulci ci sono tutto l’anno, primavera, astate, autunno e inverno. Pensateci più fa caldo, più le pulci si moltiplicano. Quindi nelle nostre case con i riscaldamenti accesi si crea un ambiente favorevole alla proliferazione delle pulci. Ecco perché bisogna applicare i prodotti antiparassitari anche d’inverno. Ricordatevi che è meglio mettere l’antiparassitario come prevenzione che piuttosto come curativo.
Dire “non metto l’antiparassitario al mio cane perché non le ha” significa non aver ben compreso il senso della prevenzione.
A questo punto vi potreste chiedere: ” Che tipo di antiparassitario usare d’inverno?”
da noi potrai trovare il consiglio giusto per il tipo di antiparassitario che dovrai usare.
- Collari
- Spot-on
- Spray
- Shampoo
- Compresse
- Polveri
Le ditte trattate:
- Frontline combo
- Frontline tri-act
- Advocate
- Advantix seresto
- Scalibor
- Formevet
- Virbac